…e alle origini del gusto ci caratterizzano, riscoprendo la semplicità di un morbido impasto ed il gusto di una pizza speciale dai sapori ricercati e delicati. Da una ricetta speciale nasce una pizza speciale: ricca nel bordo, sottile al centro, con una pasta leggerissima. La ricetta è un segreto del nostro pizzaiolo ed è frutto di tanta passione; gli ingredienti sono naturali, le farine semplici macinate a pietra, il lievito madre, l’olio extra vergine d’oliva, il sale e per finire l’acqua purissima delle nostre montagna… Ops, un segreto ve l’abbiamo svelato! Ecco perché qui da noi tutte le pizzerie fanno una buona pizza, proprio perché abbiamo un’acqua buonissima! Nel nostro menù puoi trovare gustose pizze, pizze giganti, pizze dolci e molte altre soluzioni creative che il nostro staff ha elaborato stando attenti agli accostamenti di sapore e alla freschezza degli ingredienti.

La pizza è un alimento che non stanca mai, perché può essere continuamente rivisitato e personalizzato: non c’è davvero limite alla fantasia di chi ama il cibo sano e gli ingredienti genuini! Le ricette che proponiamo sono calibrate seguendo equilibri sensoriali e nutrizionali, evitando combinazioni tra elementi non salutari o l’utilizzo di prodotti dannosi per la salute. Una serie di gesti e accortezze, a partire dal lievito madre al controllo delle temperature di lavorazione, e alle oltre 72 ore di lenta lievitazione che permettono di ottenere un prodotto altamente digeribile con dei profumi ed aromi unici: ecco il segreto per realizzare con facilità e creatività vecchie e nuove ricette per il piacere di alimentarsi in modo naturale e sano.

Proprio per la ricerca e la passione dietro lo studio di ogni pizza proposta, che garantiscono gusto e apporto nutrizionale, non è possibile effettuare modifiche agli ingredienti. Questo in apparenza può sembrare un limite, ma in realtà è un modo saggio di affidarsi all’esperienza del pizzaiolo.

Siamo alla continua ricerca di nuovi accostamenti, cercando di rivisitare ma allo stesso tempo mantenere la tradizione. Non dimentichiamoci che la Tradizione non è altro che un’innovazione che si è affermata!